Servizi
intorno a te
STEPTOWER sorgerà in Via Stephenson 85 a Milano, tra il nuovo sviluppo urbano MIND e Viale Certosa, a breve distanza dall’Ospedale Galeazzi, in una zona particolarmente strategica e ben connessa grazie alla vicinanza con i collegamenti autostradali, Autostrada dei Laghi e l’autostrada proveniente da Torino e Piemonte, e al prossimo hub trasportistico sul quale Trenitalia concentrerà l’attestazione della stazione delle frecce ad alta velocità.
CIRCLE LINE
Nel futuro prossimo, la CIRCLE LINE, che oggi permette l’attraversamento dei treni nella città e l’accesso alle stazioni Garibaldi, Centrale e Rogoredo, diventerà una linea metropolitana leggera, interconnessa con le altre linee esistenti e avrà una fermata in via Stephenson. Il progetto, in fase di realizzazione, risponde alla crescente domanda di infrastrutture moderne, in grado di sostenere lo sviluppo urbanistico e migliorare la qualità della vita.
In questo quadro e secondo l’orientamento attuale dell’espansione della città verso nord ovest (Cascina merlata, Area expo, viale Certosa, Bovisa, Scalo Farini) l’area di via Stephenson diventerà strategica per Milano.
